Collaborazioni
APR 2023
Yoo Multimedia acquisisce neoPed.it il gestionale Medico Pediatrico
2022
Il 2022 ci porta una nuova e stimolante collaborazione con uno dei maggiori gruppi ospedalieri d’Italia: Gruppo Multimedica. Obiettivo della collaborazione è il refactoring del sito web e la sua conseguente ottimizzazione.
2022
Nuova collaborazione a supporto di Karl Storz Endoscopia Italia, impegnata nella realizzazione di prodotti endoscopici di alta qualità per l’impiego non solo nella medicina umana, ma anche nella medicina veterinaria.
2020
Felici di iniziare a supportare una realtà che si impegna da anni nell’erogazione di servizi di controllo, verifica e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale. Con Bureau Veritas abbiamo sviluppato progetti di LMS, oltre a supportare il Marketing interno con servizi di videomaking e grafica.
2019
Un’altra divisione della multinazionale Abbott si affida a YOO Multimedia: questa volta è il turno di lavorare a supporto di chi si impegna quotidianamente per migliorare la vita di coloro che combattono contro il diabete!
2018
Abbott Vascular – leader nella produzione di tecnologie mediche all’avanguardia per la salute Cardiovascolare – sceglie YOO Multimedia come Agenzia per il supporto Marketing, Comunicazione, Gadget, Eventi.
2017
Johnson & Johnson acquisisce Abbott Medical Optics e Yoo Multimedia accompagna la divisione in questa fase di transizione, continuando a supportarla con i propri servizi di grafica, video e organizzazione di eventi.
2013
Inizia la proficua e duratura collaborazione con la divisione italiana di Abbott Medical Optics leader globale nel settore dei dispositivi medici per il benessere della Vista. Da anni, supportiamo il marketing interno fornendo servizi di grafica, video, organizzazione di eventi e molto altro ancora.
2011
Ogni tanto fa bene rinnovarsi! E cosa c’è di meglio di un nuovo nome per portare una ventata di novità nel proprio business? Benvenuta Yoo Multimedia!
2007
Subito dopo il diploma IED come regista e produttore audiovisivo, Assad Abo Ata decide di coniugare le sue competenze e la sua passione per la pubblicità e la tecnologia dando vita a un’agenzia giovane e dinamica: Flex Multimedia